Dialectika Magazine

Stiamo lavorando anche per la pubblicazione della nostra rivista Dialectika Magazine.

Ancora un po’ di tempo si rende necessario per il via.

In essa troveranno spazio news, aggiornamenti e approfondimenti sui vari temi dell’arte contemporanea e di tutto ciò che alimenta il dialogo tra arte e società.
Vi saranno inclusi articoli, interviste, recensioni e riflessioni sull’arte, ma non sarà trascurato l’universo del cinema, della moda, del design, della musica, della letteratura e di tutto ciò che può rientrare nel concetto di arte contemporanea.

I contenuti saranno proposti in forma scritta e anche attraverso video, podcast e altre modalità multimediali tenendo conto del notevole mutamento di pubblico e di codici comunicativi che la digitalizzazione ha apportato.
Sarà senz’altro possibile una più facile interazione tra lettore e staff redazionale per dar luogo a una comunicazione dinamica, partecipata e all’insegna di una maggiore libertà di espressione, alla quale si avvicinano sempre più autori e realtà.

Dialectika Magazine sarà una vera e propria fabbrica di idee a tutto campo, che dovrà promuovere la realizzazione di mostre ed eventi fisici, oltre che la produzione di materiali editoriali di varia natura.

Saremo aperti al contributo di tutti, anche al tuo.
Potrai inviare una mail a press@dialectika.com e proporci le tue idee.